« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, dall’Eccellenza alla convocazione in prima squadra: ecco Khadim Diop

Pubblicato il 15 Marzo, 2022

Prima convocazione con la rosa allenata da Roberto Stellone

Una bella storia che arriva da Reggio Calabria e che vede ancora una volta un giovane calciatore protagonista.

Nella sfida odierna che la Reggina affronterà al Tombolato, il tecnico Roberto Stellone ha convocato in prima squadra Khadim Diop.

Ma chi è il calciatore apparso per la prima volta in lista convocati?

Il giovane 20enne senegalese fa parte della Primavera amaranto allenata da mister Ferraro ma il suo percorso nel mondo del calcio inizia da giovanissimo.

L’esordio in Eccellenza avviene circa 4 anni fa con il Napoli United, squadra di Maradona Jr. Nel suo percorso ha indossato anche la casacca della Ternana in prestito dal club campano.

Ad inizio stagione arriva la chiamata dalla Reggina e con la casacca della Primavera amaranto ha collezionato già undici presenze e una rete.

Quello che è stato il suo club, il Napoli United, ha omaggiato così Khadim:

Queste notizie ci inorgogliscono, ci emozionano e ci rendono consapevoli del percorso che stiamo portando avanti con passione ed amore. E quando vediamo un “nostro” figlio raggiungere un traguardo così importante non possiamo che essere fieri e felici e augurare a Khadim Diop tutte le soddisfazioni che merita. Ebbene sì! Stasera è arrivata la sua prima convocazione in prima squadra, in serie B, con la Reggina che domani affronterà fuori casa il Cittadella! Complimenti! Siamo tutti con te!

About Post Author