« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, i tifosi sperano nel ritorno di Folorunsho: tutti i dettagli della possibile trattativa

Pubblicato il 28 Dicembre, 2021

Un ritorno che entusiasmerebbe la tifoseria quello di Michael Folorunsho a Reggio Calabria. Il 23enne romano già in casacca amaranto la scorsa stagione non ha trovato molta fortuna con il Pordenone, club che milita nelle ultime posizioni del campionato di Serie B.

Il centrocampista di proprietà del Napoli ha lasciato Reggio Calabria con l’amaro in bocca, esprimendo spesso il rammarico per aver dovuto abbandonare la città dello Stretto. Adesso, il suo ritorno in amaranto sarebbe più che un rumors.

In casa Pordenone nessuno rilascia dichiarazioni ma il calciomercato è alle porte: Folorunsho è sicuramente in partenza. Alla Reggina farebbe decisamente comodo un calciatore dalle sue caratteristiche, già decisivo in diversi match della scorsa annata. A questo si andrebbe ad aggiungere la questione Under e Over: Folorunsho andrebbe ad occupare quella Under essendo un classe 1998 e lasciandone una Over disponibile.

Ad oggi non è stato ancora concretizzato alcun contatto tra le parti ma i messaggi sembrerebbero abbastanza chiari: la volontà di tornare a Reggio Calabria da parte di Folorunsho c’è. Adesso tocca al club amaranto farsi avanti, in attesa di risposte dal Napoli, club di proprietà del calciatore.

About Post Author