« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, Inzaghi: “A Terni vietato abbassare la guardia”

Pubblicato il 19 Agosto, 2022

Le parole di Pippo Inzaghi in conferenza stampa

La Reggina prepara la seconda trasferta consecutiva di questo inizio campionato. Gli amaranto saranno ospiti delle Fere al Liberati, al centro delle polemiche per le condizioni del terreno di gioco ripreso solo nelle ultime settimane.

Così il tecnico della Reggina Pippo Inzaghi in conferenza stampa tenuta questo pomeriggio al centro sportivo Sant’Agata.

Sulla Ternana

Bisogna mantenere un ritmo alto contro la Ternana che ad Ascoli ha perso solo per due calci di punizione. Il loro attacco nonostante le assenze di Pettinari e Donnarumma sarà ugualmente importante perchè al loro posto ci saranno Falletti e Favilli. Le condizioni del terreno di gioco non le conosco ma questo sarà uno stimolo ulteriore per noi che non dovremo mai abbassare la guardia.

Sulla condizione della squadra

La squadra sta bene ed io avrò l’imbarazzo della scelta nello schierare gli undici titolari. Ritorneranno Camporese e Majer e Giraudo che sta facendo molto bene si giocherà il posto con Di Chiara. Qui tutti devono dimostrare il proprio valore partita dopo partita.

Sul calciomercato

Io concordo con il Ds Taibi quando dice che dovranno venire solo calciatori utili al progetto, altrimenti stiamo bene anche così.

About Post Author