« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, riunione fino a notte fonda a Roma: oggi data importante

Pubblicato il 31 Maggio, 2022

Una data importante quella del 31 maggio per i tifosi amaranto. La situazione intorno alla Reggina diventa sempre più enigmatica con tanti punti interrogativi intorno a quello che sarà il futuro amaranto. Sono tante le voci che dall’arresto di Gallo sono state diffuse su quello che sarà il percorso del club. Analizzando un passo alla volta bisognerebbe tornare ai primi mesi dell’anno, quando lo stesso patron amaranto ha smentito in ogni modo l’interesse di soggetti al club di Via delle Industrie. Notizia a sua volta diffusa dagli stessi legali del romano che hanno confermato un pre-accordo già nel mese di febbraio.

Bilancio e De Lillo

Oggi Fabio De Lillo andrà a firmare e depositare quello che è il bilancio del club, passo fondamentale in vista di quella che sarà la cessione della società.

Nella giornata di ieri l’ennesima riunione a Roma tra le parti che hanno fissato una nuova data ad inizio settimana prossima quando, presumibilmente, si dovrà chiudere la trattativa. Niente più condizionale perché i tempi sono sempre più ristretti ed ulteriori rinvii porterebbero a quel punto ad un nulla di fatto. L’incontro di ieri, durato fino a tarda notte, ha però portato ad una novità: la non esclusione anche di altri soggetti. Ovvero? Le indiscrezioni di queste ultime settimane hanno sottolineato il vantaggio di una cordata straniera rispetto ad altri club interessati ma un ulteriore scenario potrebbe vedere la creazione di una società ancora più salda e robusta.

La rateizzazione del debito con l’Erario non dovrebbe essere un problema e mancherebbe solo l’ufficialità che a quel punto andrebbe ad alleggerire ancora di più la situazione. Cosa mancherebbe poi? Solo il passaggio di testimone a quella che sarà la nuova società della Reggina.

About Post Author