« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, Stellone: “Domani altri cinque cambi, giocherà Micai. Sulla possibile penalizzazione…”

Pubblicato il 1 Marzo, 2022

Le parole di Roberto Stellone alla vigilia del match ce vedrà affrontarsi Reggina e Vicenza

Sulla squadra

Continueremo a fare dei cambi come sempre, nessuno è stato bocciato in queste partite. Serve semplicemente fare rifiatare qualcuno. Saranno altri cinque i cambi. Bisogna tener conto anche dell’aspetto fisico.

L’avversario

Non bisogna assolutamente sottovalutare il Vicenza, è una squadra diversa rispetto a quella vista all’andata, sono più forti adesso. Hanno molte assenze ma anche molti cambi validi.

La formazione

Cortinovis ha recuperato mentre Denis ha dei problemi fisici ma ha chiesto di essere convocato ugualmente, è un peccato perchè in queste partite volevo inserirlo. Ci sarà il ritorno di Bellomo dopo la squalifica. Domani partirà titolare Micai anche se Turati ha fatto molto bene nell’ultima partita; ne giocheranno una a testa. Aya lascerà il posto a Loiacono. Sto pensando di far riposare Crisetig.

Su Gallo e la penalizzazione

Probabilmente ci cacceranno due punti, motivo per cui dobbiamo farne più possibile per centrare la salvezza. Il presidente non l’ho sentito ma so che sta bene.

Sulla tifoseria

Non possiamo costringere la gente a venire allo stadio. I presenti ci stanno dando una grande mano e si fanno sentire. Più sono e meglio è.

About Post Author