« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, Stellone: “I ragazzi hanno le palle”e chiarisce la situazione portieri

Pubblicato il 19 Febbraio, 2022

Le parole di Roberto Stellone nel post-gara di Reggina-Pordenone

La squadra ha fatto bene nel primo tempo in fase di palleggio ma non riuscivamo ad essere decisivi a tu per tu con il portiere avversario. Sapevamo che il Pordenone è una squadra ostica, forse fisicamente stavano meglio di noi e loro non avevano niente da perdere. Nel secondo tempo loro avevano più coraggio e con il mio staff parlavo per capire come cambiare la partita, in quel momento è arrivato il gol sulla giocata di Montalto per Menez.

In quattro mi hanno chiesto il cambio, siamo stati in emergenza sia prima che durante la partita. Ho visto grande sacrificio da parte di tutti. Non è stata una vittoria bellissima ma complicata e importante. La seconda punta nonostante il vantaggio? Secondo me era meglio tenerli lontani dalla nostra porta, se ci difendiamo con ordine sappiamo che è difficile segnarci.

Portieri? Siamo partiti con Micai fuori in casa e ha iniziato Turati. Continueremo cosi, per come si allenano e per le qualità meritano entrambi di giocare. A Frosinone ci sarà Micai. I ragazzi hanno le palle, gli ho fatto i complimenti. Sono usciti alla grande da una situazione complicata, si sono isolati da tutte le altre vicende extra campo. Ringrazio il pubblico, sono venuti in tanti anche oggi a sostenerci. Di Chiara è un giocatore duttile, può occupare bene diverse posizioni in campo.

About Post Author