« Torna indietro

Resta in coma la bimba di 11 mesi coinvolta in un incidente d’auto con la madre

L’auto guidata dalla mamma della piccola è finita fuori strada mentre percorreva strada Podgora, a Latina. Quindi l’impatto con il ponticello di entrata di una abitazione

Pubblicato il Gennaio 8, 2024

Restano purtroppo molto gravi le condizioni della bimba di 11 mesi rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale domenica scorsa mentre era in auto con la madre lungo strada Podgora, alla periferia di Latina. La neonata resta in coma mentre la madre, 37enne, è in terapia intensiva per delle lesioni addominali.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Latina Oggi ci sarebbe un motivo per le importati lesioni riportate dalla piccola: non era stata assicurata al seggiolino auto. Sarebbero stati gli stessi medici del policlinico Gemelli di Roma a notare come le ferite della piccola siano riconducibili a tale fattispecie: a causo del sobbalzo nell’abitacolo della Ford C-Max, infatti, la bimba ha riportato un trauma cranico di entità importante.

Come si ricorderà, la conducente avrebbe perso il controllo della monovolume che, dopo aver sbandato verso il lato destro, è diventata ingovernabile con le ruote sulla banchina. La donna non ha potuto evitare che l’auto finisse nella cunetta. Ad aggravare la situazione, anche l’impatto finale della Ford con un muretto di un ponte d’accesso di una abitazione privata – queste le ricostruzioni della Polizia Locale di Latina dopo i rilievi.

About Post Author