« Torna indietro

Ricky Martin

Ricky Martin rischia fino a 50 anni di carcere per le violenze domestiche sul nipote

Ricky Martin ha sempre respinto le accuse ritenendole menzogne, ma ciò non potrebbe bastare a salvarlo dalla lunga pena.

Pubblicato il 16 Luglio, 2022

Nei guai Ricky Martin dopo le accuse da parte del nipote 21enne, Dennis Yadiel Sanchez Martin, figlio della sorella Vanessa, di violenze domestiche e incesto.

Il rischio di una pena molto lunga

Per Ricky Martin queste accuse potrebbero costare fino a 50 anni di carcere. Secondo quanto raccontato da Dennis lo zio non avrebbe accettato la fine della relazione segreta durata per sette mesi, in quanto avrebbe tempestato di telefonate il giovane e sarebbe stato sorpreso per ben tre volte sotto casa sua. Il noto cantante latino-americano che dal 2017 è sposato con l’artista siriano-svedese Jwan Josef, è stato colpito da un ordine restrittivo nonostante avesse rigettato le accuse come menzogne.

Lo stupore nei social

Adesso queste accuse, se confermate, potrebbero costare a Ricky Martin una pena piuttosto lunga, in quanto le leggi portoricane sono molto severe riguardo al reato di incesto. Intanto sui social stanno impazzando i post di gente che è sorpresa dalla pena che il cantante potrebbe avere, ma anche di altre persone che difendono a spada tratta l’artista sudamericano e chi lo accusa menzionando in particolare il suo orientamento sessuale.

About Post Author