« Torna indietro

Genova

Roma, arrestato il maniaco che filmava le minorenni sotto la gonna. I poliziotti lo “salvano” dalla furia del padre

Pubblicato il 12 Settembre, 2023

Un 52enne romano residente a Cinecittà, A. T., è stato arrestato con l’accusa di aver molestato due minorenni e di averle filmate sotto la gonna. I poliziotti, dopo aver sequestrato il cellulare dell’uomo, hanno ritrovato oltre 200 foto e video di giovanissime, probabilmente tutte minorenni.

Il maniaco bloccato dal papà

Come ha raccontato Il Messaggero, l’episodio si è verificato domenica 10 settembre alle 18:30 in via del Tritone a Roma, dove due papà stavano passeggiando con le figliolette di 14 e 11 anni.

Uno dei due papà si è però accorto che un uomo stava filmando le bambine con un cellulare appoggiato su una borsetta e così, dopo averlo preso di petto, gli ha urlato: “Fammi vedere cosa stai facendo!”.

Il molestatore ha provato a cancellare i video e le foto e ne è nata un’accesa discussione che rischiava seriamente di degenerare. Sono intervenuti gli agenti del gruppo Trevi a calmare la situazione, portando via l’uomo “sottratto” all’ira del padre furioso e sequestrando anche il cellulare.

L’orrore sullo smartphone: oltre 200 foto e video

Le accuse del padre erano fondate, infatti i poliziotti hanno trovato sullo smartphone dell’uomo oltre 200 foto e video di minorenni riprese a loro insaputa. L’uomo si concentrava particolarmente sulle parti intime delle ragazzine e, a quanto pare, aveva commesso atti simili sui bus, nelle metropolitane, nei bar e nei ristoranti.

L’uomo è quindi stato arrestato con l’accusa di realizzazione di materiale pedopornografico e le forze dell’ordine stanno indagando per capire se i video e le foto venivano poi rivenduti o comunque messi in rete.

About Post Author