Pubblicato il 12 Agosto, 2021
E’ solo questione di tempo, ma a breve verranno identificati gli autori dell’atto vandalico consumatosi a Sabaudia, presso il Parco Medaglie D’Oro.
Un gesto che non rimarrà impunito, come comunica il sindaco del comune tirrenico Giada Gervasi: “Sono al vaglio della polizia giudiziaria le immagini estratte dal sistema di videosorveglianza comunale ed è in corso l’identificazione dei presunti autori dell’atto vandalico che una ventina di giorni fa ha visto la distruzione di alcune fioriere nel Parco Medaglie d’Oro, poste a ridosso del monumento ai Giovani Angeli e al monumento ai Caduti”.
Quindi il sindaco conclude: “Non è la fioriera rotta il problema ma il gesto incivile e irrispettoso che non può e non deve essere tollerato, nel rispetto della cosa pubblica. Ognuno di noi deve rispettare se stesso e gli altri, le scelte proprie al pari di quelle altrui, i luoghi pubblici e ogni spazio di condivisione. Si chiama “civiltà”.
Leggi le altre notizie
-
“La situazione di Marco è ancora difficile”, la drammatica testimonianza della mamma del giovane di Fondi aggredito a Londra
-
Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo. Sono serie le condizioni di un automobilista pontino
-
Uomo ferito su un tetto, l’intervento dei vigili del fuoco pontini
-
Due giovanissimi pontini tra i premiati da Mattarella col titolo di “Alfiere della Repubblica“
-
Straniero ubriaco causa un incidente in pieno centro a Latina. Coinvolte due bimbe di 4 mesi e 6 anni