« Torna indietro

Salento: turista porta il letto matrimoniale sulla scogliera per vedere le stelle. La rabbia del sindaco

Pubblicato il 14 Agosto, 2023

Nella notte del 10 agosto, meglio conosciuta come la notte di San Lorenzo, è possibile ammirare lo spettacolo delle stelle cadenti che illuminano il cielo notturno.

Una meraviglia della natura che, come consigliano gli esperti, dovrebbe essere ammirato in luoghi bui e isolati per godere appieno dello spettacolo.

E così un turista in vacanza in Salento ha deciso di ammirare lo spettacolo delle stelle cadenti da una scogliera. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che il turista abbia deciso di ammirare quello spettacolo disteso su un letto matrimoniale.

Porta il letto matrimoniale sulla scogliere per ammirare le stelle

L’assurda vicenda ha avuto luogo nella notte di San Lorenzo, a Torre San Giovanni, e ha come protagonista questo bizzarro turista che è stato immortalato da una foto scattato da una donna.

La stessa donna, come riportato da Il Mattino, ha raccontato l’assurda scena che si è ritrovata davanti mentre camminava sulla scogliera nella località marina di Ugento: “Stavo passeggiando come faccio sempre all’alba e non ho potuto fare a meno di notare quel lettone piazzato lì sugli scogli. Con il permesso della persona, l’ho fotografato”.

La foto è stata pubblicata sui social e rapidamente ha fatto il giro del web, anche se resta un mistero di come il turista sia riuscito a portare il letto matrimoniale su una scogliera.

La reazione del popolo social

La foto ha spaccato in due il popolo social: c’è chi ha elogiato il turista, definendo la sua trovata geniale, e chi invece lo ha aspramente criticato sottolineando che il suo sia un gesto profondamente irrispettoso verso la natura.

Alle tante critiche si è aggiunta anche quella di Salvatore Chiga, sindaco di Ugento, che ha commentato: “È roba da TSO, da ricovero. Cose che non riesco a capire. Come si fa a portare un letto di ferro sugli scogli? È anche pericoloso. Faremo delle verifiche”.

About Post Author