« Torna indietro

Milano

San Valentino turbolento: due fidanzati litigano, arriva un terzo uomo che offre da bere alla ragazza. Scoppia il finimondo

Pubblicato il 15 Febbraio, 2024

Una coppia di fidanzati 30enni residenti nella Marca di Treviso, lui colombiano e lei albanese, avevano deciso di passare una serata romantica il 13 febbraio, la sera prima di San Valentino.

Come riporta Treviso Today tra i due, per motivi sconosciuti, è nata una lite piuttosto accesa vicino piazza Borsa, precisamente tra via Zorzetto e via XX settembre, mentre intorno andavano avanti i festeggiamenti colorati per il Carnevale.

La lite

La lite ha iniziato a diventare sempre più accesa ma, a rendere ancora più incandescente la situazione, ci ha pensato un cittadino indiano che, visibilmente ubriaco, è intervenuto apparentemente nel tentativo di dividerli.

L’uomo indiano però ha offerto da bere alla ragazza, cosa che non è stata affatto gradita dal fidanzato sudamericano e così tra i due uomini è scoppiato un violento alterco. L’indiano, sopraffatto dai fumi dell’alcol, ha inseguito la coppia brandendo una bottiglia di vetro, così il ragazzo sudamericano ha estratto un taser che aveva con lui per difendersi dall’aggressione.

L’intervento delle forze dell’ordine

Il tutto si è svolto sotto gli occhi atterriti e increduli dei passanti, che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Dopo la segnalazione sono interventi gli agenti delle volanti che hanno identificato sia il cittadino indiano, accusato di minaccia aggravata, sia il cittadino colombiano accusato invece di porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

About Post Author