Pubblicato il 4 Novembre, 2020
Bologna. Sanzionata prostituta per mancato rispetto misure Covid-19.
Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno proceduto all’identificazione di 671 persone e al controllo di 502 veicoli e 124 esercizi pubblici durante i servizi relativi alle “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, come previsto dalla normativa sul Nuovo coronavirus.
A Imola (BO), i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno sanzionato il titolare di un centro estetico per la presenza di alcuni clienti che stavano facendo attività fisica all’interno della struttura.
A Monterenzio (BO), i Carabinieri della Stazione hanno denunciato un 23enne italiano per aver violato l’isolamento fiduciario, uscendo in anticipo da casa, nonostante la sua recente positività accertata al Covid-19.
A Borgo Panigale (BO), i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno sanzionato una meretrice perché non portava la mascherina. Il cliente che si trovava in compagnia della donna, invece, è stato soltanto identificato perché, attento alla normativa, aveva preso ogni precauzione, indossando correttamente il dispositivo di protezione.
Leggi le altre notizie
-
Tampona i carabinieri sulla Statale Amalfitana e si scopre che era ubriaco e drogato
-
Modena: aereo da turismo scompare dai radar dopo il decollo, scattano le ricerche
-
Moglie uccide a coltellate marito nel Bresciano durante un litigio
-
Roma, incidente mortale: l’auto coi 5 ragazzi morti lanciata a 100 km all’ora
-
Vanzago, l’asilo nido dell’orrore: bambini derisi, picchiati e chiusi a dormire nel bagno