Pubblicato il 21 Novembre, 2023
- Durante una battuta di caccia a Pratosardo, vicino Nuoro, il povero animale si è accasciato a terra ed ha avuto un infarto.
Stavano camminando tra le montagne di Sa Serra, a Pratosardo, in provincia di Nuoro quando – all’improvviso – il loro cane, Marley, di 6 anni, si è irrigidito, ha iniziato a tremare e si è accasciato a terra: un infarto (guarda il VIDEO). Fortunatamente il suo proprietario, Cristian Pinnas, insieme alla compagna Claudia Cucchi, non si sono persi d’animo. L’uomo, infatti, si è immediatamente avvicinato al povero animale ed ha iniziato a scuoterlo, per cercare di rianimarlo. Gli pratica anche il massaggio cardiaco. Però non basta. Pinnas si accorge che il cane è stato colpito da un infarto e allora dice alla compagna di chiamare il veterinario.
La salvezza
Nel frattempo però nello zaino, fortunatamente, aveva una pastiglia di Bentelan, farmaco indicato per questo tipo di patologie. E lo somministra al cane, dopo aver praticato un taglietto all’orecchio per favorire la circolazione. Passano secondi interminabili. Poi, improvvisamente, Marley si riprende. Emette uno strano suono con il muso, forse prova dolore, sicuramente è disorientato. A quel punto Cristian Pinnas lo prende in braccio e lo porta nella loro auto, sempre con il sostegno della compagna Claudia Cucchi. Ed in pochissimi minuti raggiungono lo studio del veterinario dove il povero Marley viene assistito e curato. Per poi mettersi in posa per una foto con il suo salvatore: Cristian Pinnas.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
“Prendo steroidi da quando ho 25 anni e sono sanissimo”, ma il noto bodybuilder Villano Fitness muore in condizioni misteriose
-
Fabrizio Corona ancora nei guai, condannato a 7 mesi. Poi lo show fuori dall’aula: “La sorella di Cucchi…”
-
Verona: 16enne stordita col taser dall’ex fidanzato e violentata davanti agli amici di lui
-
Il papà di Turetta: “É come un bambino, gli è saltato l’embolo”. E lo psicologo Crepet lo invita a lasciare l’Italia: “Lo faccia per il suo secondo figlio”
-
Porto Recanati: muore nel sonno e il collega è colto da un fatale di crepacuore