« Torna indietro

Sassuolo-Parma: le parole di mister D’Aversa

Calcio. Sassuolo-Parma: le parole del mister ducale Roberto D’Aversa presenta così la sfida di domani contro il Sassuolo, valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Pubblicato il 16 Gennaio, 2021

Calcio. Sassuolo-Parma: le parole del mister ducale Roberto D’Aversa che presenta così la sfida di domani contro il Sassuolo, valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Alcune delle dichiarazioni in conferenza stampa di mister D’Aversa:”Ci tengo a precisare che, indipendentemente dal fatto che ci saranno tante assenze, per noi non deve essere assolutamente un alibi. Affrontiamo una partita molto difficile per l’importanza della squadra che andiamo a sfidare. Dobbiamo farlo con un pensiero positivo, propositivi, con la volontà di andare lì a fare risultato altrimenti non va bene(…)In questo momento sto pensando solo ad affrontare una squadra forte, migliorata in entrambe le fasi rispetto all’anno scorso Ha un allenatore che ho sempre stimato e che ha avuto cambiamenti positivi in entrambe le fasi visto che oltre al possesso palla adesso gioca anche in verticale. Ha dato continuità al lavoro e insieme ad altre due squadre è quella che sta facendo meglio dal lockdown. Il mio pensiero è alla gara di domani. Poi, la Società e il Direttore Sportivo sanno cosa serve a questa squadra ma non è oggi il momento di parlare di questi argomenti”.

Qui l’intera conferenza stampa di Mister Roberto D’Aversa

About Post Author