« Torna indietro

Senza categoria

Scambiare un commento di costume dell’assessore Bezzini per un commento omofobo è distorcere la realtà

Pubblicato il 8 Febbraio, 2022

La recente polemica sollevata dai ranghi più beceri della sinistra piombinese può essere definita in un solo modo: ridicola.
Come al solito, si sfrutta ogni parola pronunciata o scritta da un esponente dall’amministrazione comunale e si strumentalizza per cercare di metterne in ombra l’operato.

Come se il fatto che all’assessore Bezzini non sia piaciuta la performace di Mahmood la renda meno brava o competente in materia di Pari opportunità o Ambiente. Scambiare un commento di costume dell’assessore Bezzini per un commento omofobo è semplicemente distorcere la realtà. E questo non solo perché Carla Bezzini è persona profondamente impegnata nella difesa dei diritti civili e sensibile ai temi Lgbt. Ma soprattutto perché quel commento sulla propria pagina Facebook è una mera espressione del proprio gusto personale. 
Assistiamo, quindi, all’ennesima dimostrazione della pochezza della sinistra cittadina che però dà chiaramente la misura di quanto essa non sappia più a cosa appigliarsi per criticare questa amministrazione.

Per i Gruppi consiliari
UDC-CIVICI-POPOLARI-LIBERALI,  Lega Salvini Premier,  Lista Ferrari Sindaco, Gruppo Misto

Dr. Mario Atzeni

About Post Author