« Torna indietro

Scintille tra Simona Ventura ed Heather Parisi, lo “sgarbo” della showgirl: cosa si sono dette

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Dopo un lungo periodo di assenza, Heather Parisi è tornata prepotentemente nel mondo della tv anche se i riflettori su di lei si sono accesi per situazioni non particolarmente edificanti. Ha “litigato” con la figlia Jacqueline Luna, che ha ammesso di non vedere la madre da 10 anni, per poi lanciare una frecciata velenosa a Ultimo, fidanzato proprio con la figlia.

In un fuorionda a “Belve” ha detto cose poco carine nei confronti di Lorella Cuccarini e recentemente è stata “snobbata” da Simona Ventura che non ha affatto nascosto la sua antipatia verso l’ex ballerina.

Lo “sgarbo” di Simona Ventura a Heather Parisi

Durante la trasmissione “Citofonare Rai 2”, in onda domenica 19 marzo condotta da Valeria Graci, la Ventura e Paola Perego hanno avuto modo di commentare gli avvenimenti più salienti della settimana e tra questi gli ultimi gossip su Heather Parisi.

Al termine della rubrica la Graci ha mandato un saluto a Heather Parisi, dal quale però si è dissociata Simona Ventura che senza peli sulla lingua ha detto: “Io non la saluto…”.

I dissapori tra le due sono da ricercare in vecchie ruggini risalenti all’edizione di 5 anni fa di “Amici”, dove la Ventura e la Parisi erano entrambe giudici.

Le due ebbero modo di beccarsi più volte sia in trasmissione che sui social e, ripescando un video di qualche tempo fa, proprio durante una puntata la Ventura non fu affatto tenera nei confronti dell’ex ballerina dicendo: “Tu ora fai la parte della ‘mammina cara’. Peccato però che durante la settimana è come se entrasse qualcuno in te, un mostro, che spara contro tutti. Qual è la vera Heather?”.

Nello studio di “Citofonare Rai 2” c’era anche Paola Perego, amica della stessa Ventura e moglie di Lucio Presta, agente dei vip al quale la Parisi ha dovuto versare un’ingente somma di denaro dopo essere stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario negli studi di “Belve” come risarcimento di una condanna per diffamazione.

About Post Author