« Torna indietro

taranto

Attimi di paura per una rapina a Sezze Scalo

Pubblicato il 28 Marzo, 2022

Torna l’incubo furti e rapine a Sezze. L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato questa sera, a Sezze Scalo. Intorno alle 18 e 40, infatti, un uomo si è presentato all’interno della farmacia di Corso della Repubblica, armato e col volto coperto, facendosi consegnare l’incasso della giornata.
Mascherina, cappello e occhiali scuri, la persona, che brandiva probabilmente una pistola (con ogni probabilità finta, ma senza il ‘tappino rosso’), ha minacciato il personale di servizio e le altre persone in fila per essere servite. Ha arraffato il malloppo (che al momento non è stato ancora quantificato) e si è dato alla fuga a piedi.
Sul posto gli uomini della stazione carabinieri di Sezze che hanno subito chiesto di avere accesso ai filmati delle telecamere della zona, oltre a raccogliere le testimonianze dei presenti. Necessario anche l’intervento dell’ambulanza del 118 per prestare soccorso ad alcuni dei presenti, rimasti sotto choc.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Attimi di paura per una rapina a Sezze Scalo, ID: 264207

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 264207 [author] => 30 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 264207
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale