Pubblicato il 28 Marzo, 2022
Torna l’incubo furti e rapine a Sezze. L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato questa sera, a Sezze Scalo. Intorno alle 18 e 40, infatti, un uomo si è presentato all’interno della farmacia di Corso della Repubblica, armato e col volto coperto, facendosi consegnare l’incasso della giornata.
Mascherina, cappello e occhiali scuri, la persona, che brandiva probabilmente una pistola (con ogni probabilità finta, ma senza il ‘tappino rosso’), ha minacciato il personale di servizio e le altre persone in fila per essere servite. Ha arraffato il malloppo (che al momento non è stato ancora quantificato) e si è dato alla fuga a piedi.
Sul posto gli uomini della stazione carabinieri di Sezze che hanno subito chiesto di avere accesso ai filmati delle telecamere della zona, oltre a raccogliere le testimonianze dei presenti. Necessario anche l’intervento dell’ambulanza del 118 per prestare soccorso ad alcuni dei presenti, rimasti sotto choc.
Leggi le altre notizie
-
Aveva abusato di una ragazzina, professore pontino finisce ai domiciliari
-
Sfrattata: ultra settantenne pontina costretta a vivere in una cantina…
-
Ancora truffe col Reddito di Cittadinanza. Quattro denunciati dalla Finanza: devono restituire 70mila €
-
Drammatico scontro tra auto e moto in provincia di Latina: centauro trasportato a Roma in gravi condizioni
-
La sfida di Davide Perna: scalare l’Everest in bicicletta. Il tentativo di record sabato a Sezze