Pubblicato il 7 Ottobre, 2022
Una storia davvero grottesca ha visto come protagonista Thomas Barnes, un uomo 55enne, che ha dovuto pagare una bolletta di 70 dollari perché il suo cane, mentre giocava con il telecomando, ha involontariamente sottoscritto un abbonamento con un Hustler, un canale televisivo pornografico.
I fatti
Il 55enne ha sin da subito avvertito il provider satellitare telefonicamente cercando subito di spiegare che si era trattato di un malinteso. In un primo momento gli è stato assicurato che il problema era stato risolto e che quindi l’abbonamento era stato disdetto, ma poco dopo Barnes si è accorto che aveva ancora l’accesso al canale. Così è arrivata la bolletta per l’abbonamento involontariamente sottoscritto dal suo cane e lui ha volontariamente sottratto il costo di Hustler pagando soltanto il resto. Il servizio però gli è stato totalmente disattivato.
La gravità emersa dopo tre anni
La storia però non è dei tempi attuali in quanto risale ben tre anni fa. Attualmente è divenuta virale perché il 55enne ha recentemente raccontato come quei 70 dollari di bolletta siano stati un vero e proprio salasso (ha detto “Ci hanno tolto il cibo dalla bocca, ci stanno derubando”). Inoltre è stato anche detto come i fornitori del servizio si siano rifiutati di capire come quanto accaduto fosse grave.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: 15enne accoltellato mentre usciva da scuola, è in gravissime condizioni
-
Battisti vuole vedere i parenti delle sue vittime per ottenere permessi premio
-
Capoterra, studente 15enne accoltellato da un 14enne all’uscita della scuola: è in condizioni gravissime
-
Brescia, arrestati due giovani: “Inneggiavano a Hamas, alla Jihad e alle Ss” (VIDEO)
-
Turetta potrà seguire i funerali di Giulia Cecchettin: in cella la tv e un detenuto “angelo custode”