« Torna indietro

Snoop Dogg annuncia su Instagram: “Dopo aver parlato con la mia famiglia ho deciso di smettere di fumare”

Pubblicato il 17 Novembre, 2023

Snoop Dogg, uno dei più grandi rapper della scena musicale internazionale, non ha mai nascosto la sua passione per l’erba che fuma quotidianamente ormai da anni. Tempo fa fece scalpore l’annuncio dell’assunzione di un rollatore personale di canne, cioè una persona che gli preparava degli spinelli ogni qual volta che il cantante ne aveva voglia.

Una questione che Snoop Dogg aveva talmente a cuore da avviare una vera e propria selezione per scegliere un rollatore “professionale”, che percepiva la bellezza di circa 45.000 euro, paga ritoccata verso l’alto l’anno scorso a causa dell’inflazione.

Adesso però è arrivata una comunicazione clamorosa di Snoop Dogg che sta facendo molto discutere i fan: l’addio alla sua tanto amata marijuana.

L’annuncio di Snoop Dogg: “Basta fumare”

All’età di 51 anni il rapper è arrivato ad una decisione clamorosa: ha deciso di dire addio all’erba e ha comunicato tramite il suo profilo social di non voler più fumare. “Dopo molte considerazioni e conversazioni con la mia famiglia, ho deciso di smettere di fumare. Per favore rispettare la mia privacy in questo momento” – con questo asciutto e telegrafico post Snoop Dogg ha quindi chiuso la sua storia con l’erba.

Una decisione che sta facendo molto discutere i fan, che si stanno chiedendo quale possa essere il motivo che ha spinto il rapper a dire addio alle canne. Lui non ha fornito molte indicazioni, ma ha solo fatto intendere che nella sua decisione c’entra la sua famiglia. Non resta che prenderne atto e, come ha richiesto il rapper, rispettare la sua decisione e la sua privacy.

About Post Author