« Torna indietro

Sovraindebitamento? Legge Salva Suicidi per imprese, professionisti, imprenditori agricoli: la provincia ti viene in aiuto. Ecco cosa fare. Scarica qui la legge!

Legge Salva suicidi, ora anche chi non è in grado di pagare i debiti (se è senza colpa) ha la possibilità di ricominciare da zero. Sblocco dello stop ai pignoramenti, fine del divieto di licenziamento, invii di cartelle esattoriali

Pubblicato il 3 Gennaio, 2022

E’ attivo lo sportello contro il sovraindebitamento

La Città metropolitana di Torino prosegue il suo impegno per supportare i consumatori, le piccole e medie imprese, i commercianti, gli artigiani, i professionisti, gli imprenditori agricoli e gli enti privati non commerciali, nella gestione della crisi da sovraindebitamento.

E’ attivo uno sportello a Torino nella sede di corso Inghilterra 7, funziona su appuntamento inviando una email a sovraindebitamento@cittametropolitana.torino.it oppure telefonando al numero 011 861.6029 e lasciare i propri dati alla segreteria telefonica.

L’immagine è quella di un uomo che precipita nell’acqua e sembra annegare, annegare nei debiti, appunto.

YouTube video

Ma la soluzione – o meglio – un aiuto alla soluzione, può arrivare dalla legge 3/2012 e dallo sportello aperto dalla Città metropolitana, che offre un primo incontro orientativo gratuito con professionisti competenti. Nella seconda parte dello spot l’uomo nuota in una piscina dove anche i rumori rassicurano: non è più solo e potrà affrontare i problemi del sovraindebitamento con maggior serenità.

Vuoi saperne di più? Clicca qui

Skip to content