« Torna indietro

Spari questa sera a Minturno: paura in periferia

Pubblicato il 29 Marzo, 2022

Torna la paura a Minturno dove questa sera sono stati esplosi diversi colpi di pistola. L’allerta è scattata intorno alle 19.30 di lunedì alla periferia di Minturno (e non nel territorio di Formia, come scritto nei primi momenti), in via San Pietro Apostolo, vicino piazza Sant’Antonio da Padova, zona Santa Croce.
Nella mente e nel cuore di tanti cittadini del sud pontino c’è ancora l’eco dei colpi che, lo scorso 15 febbraio, ferirono in un attentato Gustavo Bardellino.
Stavolta, stando alla prime ricostruzioni, nessuno è rimasto ferito ma la sensazione di paura e smarrimento, tra gli abitanti della zona, è esattamente la stessa. A quanto pare sarebbe stata esplosa una raffica di colpi, almeno quattro stando ad alcuni testimoni.
Stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti, ad esplodere i colpi sarebbe stato un 31enne, dal quale i padroni di casa era andati per farsi pagare l’affitto arretrato. Come detto, per fortuna, nessuno è rimasto ferito. L’uomo, pregiudicato e ristretto agli arresti domiciliari, sarebbe stato immediatamente raggiunto dalle forze dell’ordine dopo che i padroni di casa si sono recati dai carabinieri di Scauri a sporgere denuncia.

About Post Author