« Torna indietro

Senza categoria

Spinea, sabato l’inaugurazione della nuova piscina e visite guidate per i cittadini

Pubblicato il 26 Gennaio, 2022

26. 1.2022 – L’inaugurazione ufficiale della nuova piscina di Spinea avrà luogo sabato 29 gennaio. Questo il programma: alle ore 10.30 cerimonia inaugurale con il taglio del nastro e benedizione a cui farà seguito la visita guidata all’impianto, limitata ai soli invitati, per questioni di restrizioni pandemiche. Dopo i saluti del sindaco Martina Vesnaver e delle altre Autorità invitate all’evento, ci sarà la presentazione dell’impianto e delle operatività gestionali da parte di Matteo Melzi responsabile della gestione “Aquamore”. 

Nel pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 e domenica 30 dalle 10.00 alle 18.00 visite guidate per la cittadinanza.

«Purtroppo non riusciremo ad avere la nostra campionessa Federica Pellegrini perché impegnata in Cina per le Olimpiadi Invernali quale membro del Comitato Olimpico Internazionale. Speriamo di averla tra noi in una prossima occasione. Saranno tuttavia presenti atleti e testimonial anche del settore paralimpico, a testimonianza dell’inclusività della nostra struttura. Ai cittadini consegniamo un’opera che avrà soprattutto un alto valore sociale oltre che sportivo» afferma soddisfatto Massimo Franco presidente e amministratore delegato della società “Tempo Libero” che gestisce l’area che ospiterà anche residenze e attività commerciali e terziarie in genere.

«Con il Comune di Spinea e la Tempo Libero abbiamo trovato un’unità d’intenti fin dal primo approccio – afferma Matteo Melzi, responsabile della gestione Aquamore delle piscine – Non dimentichiamo la convenzione trentennale con il Comune che prevede tariffe scontate per i residenti, per le scuole e addirittura gratuite per alcune categorie di disabili. Contiamo di portare anche a Spinea la qualità del nostro modello gestionale, in un Centro nuovo, estremamente accogliente e su misura per le esigenze di tutta la popolazione, dai più piccoli, agli sportivi e alla Terza e Quarta età. Da parte nostra lavoreremo duramente per rendere il Centro un punto di riferimento importante per tutto il territorio».

About Post Author