« Torna indietro

Lui le chiede di sposarsi e lei dice sì, ma poco dopo la terrificante tragedia

Pubblicato il 25 Luglio, 2023

Yesim e Nizamettin erano due ragazzi innamorati e stavano pensando di fare il grande passo e di sposarsi. E così Nizamettin Gursu ha chiesto la mano alla sua amata Yesim Demir che, ebbra di gioia, aveva detto sì.

Poco dopo la coppia ha deciso di salire sulla scogliera di Capo Polente, a nord-ovest della Turchia, per festeggiare il loro fidanzamento ufficiale e il matrimonio che si sarebbe svolto da lì a poco. Quella però sarebbe stata l’ultima avventura che i due innamorati avrebbero vissuto insieme.

Prima il sì alla proposta da matrimonio, poi l’orribile tragedia

Come riportato dal Daily Mirror, i due innamorati avevano organizzato un romantico pic-nic sulla scogliera di Capo Polente per festeggiare il loro fidanzamento ufficiale.

Nizamettin stava tornando in auto per prendere delle cose e organizzare al meglio il loro picnic, quando improvvisamente ha sentito un urlo e si è precipitato per capire cos’era successo, facendo la terribile scoperta.

La sua amata Yesim evidentemente aveva messo il piede in fallo ed era precipitato dalla scogliere alta 100 metri. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare e Nizamettin non ha potuto fare altro che osservare quella scena straziante, cioè la sua futura moglie sfracellata sugli scogli.

L’uomo, annientato dal dolore, ha poi raccontato ai media: “Avevamo scelto quel posto per avere un ricordo romantico dopo la proposta di matrimonio. Abbiamo bevuto un po’ di alcol. È successo tutto all’improvviso. Lei ha perso l’equilibrio ed è caduta”.

About Post Author