Pubblicato il 31 Agosto, 2020
Stromboli, era appena sbarcato dall’aliscafo, ha visto i carabinieri impegnati nei controlli e ha lanciato un involucro sulla spiaggia. Nel pacchetto c’erano oltre 30 grammi di cocaina. I carabinieri hanno poi scoperto, perquisendo l’abitazione dell’uomo, un ulteriore grammo di cocaina nonché materiale idoneo al confezionamento delle dosi di droga.
È successo nella serata di sabato. Il 47enne V.S., messinese, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato pertanto arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e inviati al reparto carabinieri investigazioni scientifiche di Messina per le analisi tecniche di laboratorio.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto alla sua abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per l’udienza di convalida.
Leggi le altre notizie
-
Damiano Caruso vince Giro di Sicilia, Musumeci: “E’ stata una vera festa di sport e accoglienza”
-
Cesarò, Carabinieri salvano due turiste tedesche rimaste bloccate nel ghiaccio con il loro camper
-
Autostrada Messina-Catania, camion perde limoni per strada: tecnici Cas e ditta privata ancora sul posto
-
Sciopero benzinai a Catania, file interminabili in città, ma inesistenti in autostrada e Tangenziale: intanto c’è chi ha finito il carburante a disposizione
-
Da lunedì 14 marzo nuova sospensione da parte degli autotrasportatori: “Causa di forza maggiore”