« Torna indietro

Tananai cade sul palco di Battiti Live: come sta il cantante? | VIDEO

Pubblicato il 4 Luglio, 2022

Nella giornata di ieri è andata in onda la seconda puntata di Battiti Live, l’appuntamento estivo che ormai ha preso il posto del Festivalbar, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Nella tappa di Gallipoli si sono susseguiti grandi nomi della musica italiana, da Noemi a Raf, da Michele Bravi ai Gemelli Diversi, da Ana Mena a Rocco Hunt.

Tra i più attesi il trio Fedez, Tananai e Mara Sattei che si sono esibiti nella loro hit che è già diventata un tormentone estivo: “La dolce vita”. La loro esibizione è stata però caratterizzata da un fuori programma decisamente non previsto.

Tananai scatenato, cade durante l’esibizione e si infortuna alla caviglia

Il trio scatenato si è esibito sulle note de “La dolce vita”, una performance seguita con grande partecipazione dal pubblico. Tra i più esagitati proprio Tananai, che in un recente mini-concerto tra le strade di Milano con Fedez e Mara Sattei, è salito sulle spalle di un fan.

L’eccessiva foga evidentemente ha tradito il cantante milanese, crollato al suolo dopo un salto mentre cantava al fianco di Fedez. Dopo l’esibizione Tananai ha mostrato in un video la sua caviglia malconcia, probabilmente una distorsione, che rischia di mettere ko il cantante per qualche giorno.

In realtà un bel rischio lo ha corso anche Fedez che, all’inizio del concerto, è saltato sulle spalle di Tananai ed è caduto sulla spalla sinistra ma, fortunatamente, senza danni.

Può però “consolarsi” Tananai, poiché la lista di cantanti celebri caduti dal palco è piuttosto lunga. L’ultimo ad essere incappato in questa disavventura è stato Piero Pelù, caduto durante un concerto a Milano, che se l’è cavata con qualche acciacco e qualche livido.

Andò decisamente peggio a Massimo Ranieri che, dopo la rovinosa caduta al teatro Diana di Napoli, fu costretto a ricorrere alle cure mediche dell’ospedale.

About Post Author