« Torna indietro

Senza categoria

Terribile tempesta, onde alte anche 7 metri: 4 decessi in queste due regioni

Pubblicato il 29 Marzo, 2024

Un’intensa burrasca ha devastato soprattutto due aree, generando onde che hanno raggiunto anche sette metri d’altezza. Purtroppo, il tragico bilancio riporta la perdita di quattro vite, tra cui quella di un giovane.

ONDE ALTE 7 METRI

Un’atroce tempesta ha generato onde che hanno raggiunto un’altezza massima di sette metri. Questa furiosa mareggiata ha portato alla morte di quattro persone in due regioni separate. Questo tragico resoconto ha sconvolto profondamente tutti. Una delle vittime è un giovane di soli sedici anni, di origine marocchina, che è rimasto coinvolto in modo accidentale nell’incidente e è stato trascinato via dalle acque tumultuose.

TEMPESTA NELSON IN SPAGNA

La tempesta Nelson ha causato morti in Spagna. Il bilancio delle vittime si è elevato a quattro, di cui una giovane. Due individui hanno perso la vita per annegamento nelle vicinanze della spiaggia del Miracle a Tarragona, in Catalogna, dove sono stati travolti da onde alte fino a 7 metri. Uno dei defunti, un ragazzo di soli 16 anni di origini marocchine, è accidentalmente caduto in mare insieme a tre suoi coetanei, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, mentre si divertiva tra gli scogli. I suoi amici sono riusciti a salvarsi, ma lui è stato trascinato lontano dalla costa e non è sopravvissuto.

CHI SONO LE DUE VITTIME

Come accennato in precedenza, il numero di vittime causate dalla tempesta Nelson è di quattro individui. Oltre ai due precedentemente menzionati, deceduti nei dintorni della spiaggia del Miracle a Tarragona, le altre due vittime sono state un turista e una donna. Entrambi sono stati trascinati in mare dalle onde rispettivamente a San Esteban de Pravia e a Cudillero, nelle Asturie.

About Post Author