Pubblicato il 21 Maggio, 2022
Era già un sorvegliato speciale il 40enne che ha fatto irruzione in un negozio di prodotti cinesi di via Turati, a Frattaminore, armato di un’ascia da battaglia medievale per compiere una rapina.
Il titolare, nonostante lo spavento, ha reagito. Ne è quindi nata una colluttazione, che poteva finire in tragedia. Alcuni passanti, assistendo alla scena terrorizzati, hanno notato una pattuglia dei carabinieri di Sant’Antimo e ne hanno richiamato l’attenzione con ampi gesti.
I militari sono entrati nel negozio e sono riusciti a disarmare ed ammanettare l’uomo. Per il negoziante solo qualche lieve ferita, ritenuta guaribile in 5 giorni di riposo.
L’uomo, nativo di Caserta e residente a Frattaminore, è stato arrestato per rapina e sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Leggi le altre notizie
-
Choc a Napoli: spari davanti a un bar, ferita un’intera famiglia. Colpita anche una bambina di 10 anni: le condizioni dei feriti
-
Svolta nella morte di Rosa Gigante, mamma del tiktoker Donato De Caprio. Individuato il killer?
-
Il surreale viaggio tra Avellino a Napoli: fa uno spogliarello integrale sull’autobus e resta senza vestiti, viaggiatori scandalizzati
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”