« Torna indietro

Tester di sex toy: al via le candidature

Pubblicato il 4 Maggio, 2022

Magari è il lavoro dei sogni che non si sarebbe mai capaci di rivelare. Di quelli così intimi che potrebbe provocare imbarazzo anche soltanto accennarne. Però, gli eventuali aspiranti devono fare in fretta. Perché il termine ultimo per candidarsi è il 15 del mese in corso…

Le candidature sono state lanciate da un’azienda produttrice di sex toy che è alla ricerca di tester per i suoi dildo.

Proprio così.

Si tratta della UberKinky, azienda britannica che attraverso i suoi canali online sta cercando candidati per affidare questo ruolo considerato strategico. L’azienda si impegnerà a inviare nei mesi i suoi nuovissimi oggetti del piacere a casa del tester che non dovrà fare altro che provarli e compilare relazioni per la casa madre.

Un modo per testare sul l’efficacia dei propri prodotti e rendere felici un po’ di persone mentre lavorano.

I REQUISITI NECESSARI

L’unico requisito per presentare la propria candidatura è quello di avere 18 anni. La domanda va presentata sul sito web dell’azienda. Luke Taylor, direttore di UberKinky, ha dichiarato: “Siamo estremamente impegnati a offrire ai nostri clienti i prodotti più innovativi e ci preoccupiamo sempre di ciò che pensano. Ecco perché volevamo assicurarci che gli ultimi prodotti in arrivo sul nostro sito ricevessero il sigillo di approvazione da parte loro”.

Per questo non c’era modo migliore di scegliere proprio i propri clienti, attuali o futuri, come le persone che dovevano testare l’efficacia del prodotto.

I tester avranno a disposizione un mese per recensire i prodotti.

Il mese successivo arriverà comodamente nelle loro abitazioni un nuovo prodotto. Una scelta, quella di far provare i propri prodotti agli utenti, che non è nuova e che è cresciuta soprattutto nell’era dei social, sviluppandosi soprattutto nell’abbigliamento, con una serie di influencer che spesso sono chiamati a provare i nuovi capi.

Anche il settore dell’industria del piacere, dell’erotismo, così, si inserisce in un solco già tracciato che però serve a coinvolgere sempre di più la propria clientela e creare una community attiva.

About Post Author