« Torna indietro

domiciliari

“Ti ammazzo” e poi prova ad accoltellare la ex… denunciato 27enne pontino

Una gelosia senza controllo quella di un giovane di 27 anni di Latina che ha fatto vivere un vero e proprio incubo ad una ragazza di 21, anche dopo l’interruzione della loro relazione

Pubblicato il 5 Marzo, 2024

“Ti massacro. Ti ammazzo”. Queste le terribili minacce fatte, dopo la fine della loro relazione, da un giovane di 27 anni che ora è sotto inchiesta per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata, una 21enne. Tutti e due i ragazzi sono di Latina. Dopo sette mesi di relazione, la giovane aveva scelto di porre fine al legame sentimentale, innescando una serie di comportamenti ossessivi e pericolosi da parte dell’ex partner.

Un Comportamento Possessivo e Ossessivo

L’indagato, descritto come estremamente geloso e possessivo, esercitava un controllo continuo sulla ragazza, esigendo costanti aggiornamenti sulla sua ubicazione e attività. “Mandami una foto o fammi una videochiamata da dove stai”, chiedeva con insistenza, una richiesta che trascendeva i normali confini della gelosia per entrare in territorio pericolosamente oppressivo.

Un Episodio Agghiacciante

L’episodio più agghiacciante si è verificato quando, al culmine di una discussione, il giovane ha estratto un coltello, tentando di aggredire fisicamente la sua ex fidanzata. Grazie alla sua prontezza, la giovane è riuscita a evitare l’attacco; un momento di terrore che ha decisamente marcato il punto di non ritorno nella loro relazione.

La Denuncia e l’Intervento delle Autorità

Raccogliendo il coraggio di denunciare gli episodi di violenza e minaccia, la giovane si è rivolta alla Squadra Mobile di Latina, che ha seguito il caso con grande sensibilità e attenzione. Di recente, è stato emesso un divieto di avvicinamento nei confronti del 27enne, su richiesta della Procura e convalidato dal GIP Laura Morselli.

About Post Author