Pubblicato il 7 Aprile, 2023
Sono ore di grande apprensione per Silvio Berlusconi, attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano, e si teme che possa esserci una grave malattia in corso. La notizia ha scosso non solo il mondo della politica, ma anche le persone comuni considerando la grande popolarità di Berlusconi. Tra i più rattristati della notizia c’è Marco Macrì, un fedelissimo del Cavaliere che ha deciso di partire dalla sua Puglia per recarsi in treno a Milano semplicemente per mostrare il suo sostegno.
Un viaggio in treno di 10 ore solo per sostenere Berlusconi
Marco Macrì, 31 anni, è originario di Alliste, un paesino di 6.000 abitanti non distante da Gallipoli. Il ragazzo è un vero e proprio fan di Berlusconi e, quando ha appreso la notizia del suo grave malore, non ci ha pensato su due volte e ha preso il primo treno che dopo 10 ore di viaggio lo ha portato a Milano.
Ha poi raggiunto l’ospedale San Raffaele dove è ricoverato il suo beniamino e, all’ingresso della struttura, ha piazzato uno striscione con la foto di Berlusconi e la scritta: “Forza Silvio, il Salento è con te”.
“In questi momenti ci vuole la presenza perché il presidente – racconta il 31enne ai media – ha dato tanto al di là della politica, del calcio, proprio a livello umano Silvio ha dato tanto. A differenza degli altri politici, possiamo chiamarlo per nome. È un amico, o almeno io lo considero tale. Lo andrei a trovare anche al Polo Nord perché come Silvio non c’è nessuno”.
Il ragazzo ha dichiarato che resterà fino quando il leader di Forza Italia non starà meglio ed è disposto anche a sacrificare le vacanze pasquali: “Anche se siamo in piena Pasqua, dovevo farlo. Starò qui finché il presidente non tornerà a casa”.
Intanto si attendono aggiornamenti da Zangrillo, medico personale di Berlusconi, sulle condizioni dell’ex Premier e lo stesso primario ha bacchettato giornali e social per aver diffuso una serie di notizie false.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Prima della Scala, Cgil e Anpi non saluteranno La Russa: “Non ha mai condannato il fascismo”
-
Gioielliere condannato, parla il procuratore: “Guardate il video degli omicidi di Roggero, è agghiacciante” (VIDEO)
-
Rudy Guede, dalla scarcerazione al braccialetto elettronico: le pesanti accuse dell’ex compagna
-
L’Unesco premia l’Italia: il canto lirico è patrimonio dell’umanità (VIDEO)
-
Hellas Verona nei guai: la guardia di finanza nella sede del club della Serie A di calcio