« Torna indietro

minorenne

Tor Vergata, arrestati 4 stranieri ladri. Avevano rubato una borsa ad una donna

Pubblicato il 19 Febbraio, 2022

Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Romanina hanno arrestato 4 cittadini stranieri, 1 cubano di 40 anni, 2 peruviani di 22 e 29 anni e una cittadina peruviana di 29 anni, altamente indiziati di furti con destrezza. In particolare, gli stessi hanno rubato la borsa ad una donna seduta ad un ristorante nel centro commerciale Tor Vergata e dei generi alimentari all’interno di un supermercato. Inoltre, i 4 soggetti hanno utilizzato la carta di credito che era nella borsa rubata, per effettuare un prelievo fraudolento di 600,00 euro.

Intercettati, hanno opposto resistenza cercando di scappare con l’auto e trascinando i due agenti. Tuttavia, anche grazie al tempestivo intervento di un altro equipaggio che si è posto dietro l’auto dei fuggitivi, i 4 sono stati bloccati. Recuperata dagli agenti, la refurtiva è stata riconsegnata alle vittime.

Gli arresti sono stati convalidati e nei confronti di tutti e 4 è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Roma.