« Torna indietro

Tragedia in provincia di Latina: incidente mortale per il 41enne Tommaso

L’impatto, avvenuto lungo la Nettunense, tra lo scooter e una Renault Kadjar, a bordo della quale c’erano una donna di 52 anni e suo figlio di 12 anni, è stato violentissimo

Pubblicato il 5 Ottobre, 2023

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Aprilia ieri. La notizia della morte di un uomo stimato e apprezzato in città come Tommaso Cicoli è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Geometra, di 41 anni, era una figura attiva nella politica locale ma è stato vittima di un devastante incidente avvenuto alle porte di Aprilia, nella zona di Bellavista, all’incrocio tra via Nettunense e via Maiella. L’incidente ha coinvolto due veicoli, di cui uno era parcheggiato, e uno scooter T-Max su cui viaggiava Cicoli.

L’impatto tra lo scooter e una Renault Kadjar, a bordo della quale c’erano una donna di 52 anni e suo figlio di 12 anni, è stato violentissimo. In seguito alla collisione, Cicoli è stato catapultato contro una ringhiera in ferro munita di lance nella parte superiore, causandogli ferite gravissime. I residenti e i passanti che hanno udito l’incidente sono accorsi immediatamente per prestare i primi soccorsi. Il personale medico del 118 è intervenuto con due ambulanze, ma a causa della gravità delle ferite subite dal centauro, è stato richiesto l’arrivo di un’elicottero da Latina.

Nonostante gli sforzi prolungati dei medici e degli infermieri, Cicoli ha mostrato solo flebili segni di vita nonostante il lavoro dei paramedici. Successivamente, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e ha purtroppo perso la vita.

Tommaso Cicoli era molto conosciuto ed era un geometra stimato che lavorava presso il Comune di Castel Gandolfo. Inoltre, era stato un candidato alle elezioni comunali nella lista di Fratelli d’Italia. La notizia della sua tragica morte ha causato un grande dolore non solo alla sua famiglia, ma anche a molti amici, colleghi e coetanei che avevano condiviso con lui l’impegno in politica. Lascia la compagna e una figlia ancora giovane.

Le autorità locali, tra cui gli agenti della polizia locale di Lanuvio sotto la guida del comandante Sergio Ierace, hanno sequestrato i veicoli coinvolti nell’incidente e la ringhiera che ha causato le gravi lesioni a Cicoli. Fortunatamente, la donna di 52 anni e suo figlio di 12 anni, anch’essi coinvolti nell’incidente, sono in condizioni stabili e sono stati trasportati all’ospedale dei Castelli per le cure necessarie.

About Post Author