Pubblicato il 21 Maggio, 2022
Tragedia durante una vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, per una famiglia abruzzese; la figlia – una bambina di 13 mesi – è deceduta precipitando dal balcone dell’hotel in cui la famiglia soggiornava per le vacanze.
La notizia del dramma è stata riportata dal quotidiano Il Centro che racconta che i familiari della piccola si sono già attivati dall’Italia e sono partiti per l’Egitto per raggiungere i genitori della bimba e occuparsi di tutte le pratiche burocratiche necessarie al rientro in Patria. Il drammatico incidente in Egitto risale a due giorni fa e, a Pianella, comune dell’Abruzzo, tutti sono sotto shock per questa tragedia incredibile che ha colpito un’intera comunità.
Secondo una prima ricostruzione, la bimba sarebbe morta sul colpo precipitando dal balcone dell’hotel in cui si trovava con i genitori. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire ma, secondo le prime informazioni, sembra che la piccola sia caduta mentre era tra le braccia del padre. La bambina di Pianella aveva solo 13 mesi.
Tutto sarebbe accaduto durante una vacanza della famiglia a Sharm el-Sheikh e padre e figlia, a quanto pare, si trovavano su un balcone della struttura, in un resort.
La dichiarazione del sindaco
Il sindaco di Pianella Sandro Marinelli ha espresso solidarietà a nome di tutta la comunità e spiegato che la famiglia colpita dalla tragedia è “stimata e benvoluta da tutti in città e attorno alla quale si stringerà l’intera comunità, non appena faranno rientro in Italia”. Le indagini sono in corso da parte delle autorità egiziane e il rientro della famiglia e della salma in Italia dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, una volta concluse le procedure burocratiche. (Foto di repertorio)
Leggi le altre notizie
-
Parla Gabriele, il 19enne pestato brutalmente ad Anzio: “Gli avevo chiesto di rallentare, ricordo solo il pugno”
-
Auto si scontra con un tir: morto un 24enne
-
Roma: spacca a terra una bottiglia, si accanisce su un passante e accoltella due amici giunti in soccorso
-
Sardegna: selfie con i morti, operaio del cimitero a processo per vilipendio di cadavere
-
Il padre di Saman scoppia a piangere durante il processo