« Torna indietro

Fiamme in un appartamento in via Gaio Melisso in zona Quadraro a Roma. Secondo quanto si apprende dai vigili del fuoco all'interno dell'abitazione completamente distrutta dalle fiamme è stato trovato il corpo di un'anziana. Si tratta di una donna di 82 anni che abitava lì. La casa è stata dichiarata inagibile. VIGILI DEL FUOCO +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++HO NO SALES EDITORIAL USE ONLY +++

Senza categoria

Tragedia sfiorata a Gioia Tauro, nave con a bordo batterie a litio in fiamme

Pubblicato il 25 Febbraio, 2022

Dalle prime ore della notte i Vigili del Fuoco del comando di Reggio Calabria, con personale nautico proveniente dal comando di Messina, sono intervenuti nelle acque dello Stretto per un incendio a bordo di una nave: le fiamme, che avevano interessato un container carico di batterie al litio, sono state rapidamente confinate, evitando il coinvolgimento degli altri cassoni.

Una volta scortato il natante con una motobarca del Corpo nazionale al porto di Gioia Tauro (RC), sono proseguite le lunghe operazioni di spegnimento.

About Post Author