« Torna indietro

suicida

Travolge un uomo sulle strisce pedonali e si dà alla fuga, ma non si accorge che alle spalle ci sono i carabinieri

Pubblicato il 31 Luglio, 2023

Una donna italiana di 43 anni, senza precedenti penali, è stata denunciata domenica sera a Corsico, a Milano, con le gravi accuse di guida in stato di ebbrezza, lesioni gravi e omissione di soccorso dopo aver investito con la sua auto un 46enne finito in ospedale in codice rosso.

L’incidente si è verificato alle 23:20 all’angolo tra via 20 Settembre e la vecchia Vigevanese e, secondo la ricostruzione, la donna ha tentato la fuga ma senza accorgersi che alle sue spalle c’erano i carabinieri che hanno assistito all’intera scena.

Investe un uomo e tenta la fuga: beccata subito dai carabinieri

In base alle prime ricostruzioni l’uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato investito in pieno dalla Fiat Panda guidata dalla donna.

Dopo il violento impatto la donna non si è fermata, ma ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso al 46enne, per poi tentare la fuga. L’intera scena però si è verificata sotto gli occhi dei carabinieri che erano proprio dietro la donna e in pochi istanti la pattuglia ha raggiunto la guidatrice intimandole l’alt.

La donna è stata successivamente sottoposta all’alcol test ed è risultata positiva, mentre l’uomo è stato soccorso da un’ambulanza e un’auto medica dell’1-1-8 per poi essere trasferito all’ospedale Niguarda. L’investito ha riportato ferite piuttosto serie, come traumi al volto e al bacino, ma benché le sue condizioni sono delicate non sembra essere in pericolo di vita.

About Post Author