« Torna indietro

Senza categoria

TREVISO, PROGRAMMA DELLE CERIMONIE DEL 2 E 4 NOVEMBRE

Pubblicato il 30 Ottobre, 2020

Si svolgeranno in misura ridotta e in forma statica nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19

Nel rispetto delle misure d’urgenza per il contenimento del contagio da Covid-19, quest’anno le cerimonie di Commemorazione dei Defunti (2 novembre) e della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate (4 novembre) si svolgeranno in forma ridotta e statica.

Lunedì 2 novembre, alle 10.30, la Commemorazione dei Defunti si terrà al Cimitero Maggiore di San Lazzaro al Monumento ai Caduti della 2^ Guerra Mondiale. Parteciperanno soltanto le Autorità (il Prefetto Maria Rosaria Laganà, il sindaco Mario Conte e il Colonnello di Presidio Ettore Pontiroli) e le massime rappresentanze militari del territorio con la collaborazione del 33° Reggimento EW.
Nell’occasione, verrà benedetta la corona d’alloro già posizionata alla base del Sacrario dei Caduti della 2^ Guerra Mondiale.

La cerimonia del 4 novembre si svolgerà alle ore 10.30, in Piazza Vittoria: parteciperanno unicamente il Prefetto Maria Rosaria Laganà, il sindaco Mario Conte e Colonnello di Presidio Ettore Pontiroli. È prevista la deposizione di una corona d’alloro.

About Post Author