« Torna indietro

Alfonso Signorini

“Troppo vecchia per il Grande Fratello”, una “vippona” pronta ad entrare resta fuori dalla casa

Pubblicato il 28 Dicembre, 2022

Pochi giorni fa Alfonso Signorini aveva annunciato che sarebbero entrati nuovi vip nella casa del Grande Fratello e il loro ingresso non è certo passato inosservato.

Riccardo Fogli si è fatto squalificare appena entrato per una bestemmia, Milena Miconi è scoppiata in lacrime perché non è riescita ancora ad ambientarsi e Dana Saber si è lasciata andare a dichiarazioni discutibili su Putin.

A quanto pare in questa nuova “infornata” di vip ci sarebbe dovuta essere anche Sandra Milo, volto storico della tv italiana che era pronta a varcare la famosa porta rossa. Era già stato deciso il suo ingresso ma poi tutto è saltato e le motivazioni sono state spiegate dalla stessa showgirl in un’intervista a Cusano Media Group.

La rivelazione di Sandra Milo: “Non ho potuto partecipare al Grande Fratello perché sono troppo vecchia”

“Il Grande Fratello Vip volevo farlo e avevo detto sì ad Alfonso Signorini – spiega la Sandrona nazionale – ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia”. Sandra Milo compirà 90 anni a marzo e avrebbe dovuto festeggiare questo bel traguardo proprio nella casa.

Sarebbe stata la seconda partecipazione di Sandra Milo ad un reality, dove aver preso parte nel 2010 all’Isola dei Famosi dove arrivò fino alla semifinale.

GF Vip: gente che va e gente che viene

E così, mentre Sandra Milo si è vista chiudere la porta in faccia, il GF Vip sembra un porto di mare con gente che va e gente che viene.

C’è movimento in casa dopo l’ingresso delle new entry, ma intanto c’è qualcuno che se ne va. Oltre a Riccardo Fogli, uscito dalla casa ma non per sua volontà, c’è un altro vip che ha abbandonato l’abitazione: Luca Salatino ha deciso di tornare a casa dalla compagna Soraia, chiudendo anzitempo la sua partecipazione al programma.

Il reality show durerà fino ad aprile e sicuramente ci sarà tempo per altri nuovi ingressi e per tante altre sorprese.

About Post Author