« Torna indietro

La reazione choc di una turista: il suo volo viene cancellato e lei si trasforma nella ragazza de “L’esorcista” [VIDEO]

Pubblicato il 10 Agosto, 2023

Le vacanze estive sono probabilmente il momento più atteso di tutto l’anno, quando finalmente si può partire per godersi un po’ di meritato relax. Purtroppo proprio al momento della partenza possono verificarsi una serie di imprevisti, come i furti, e ne sa qualcosa una famiglia indiana che è stata derubata di tutto alla stazione di Bergamo.

Altri imprevisti con i quali purtroppo bisogna fare i conti sono i ritardi o, peggio ancora, la cancellazione dei voli aerei. Ebbene proprio la cancellazione di un volo ha provocato la reazione isterica di una ragazza che in breve tempo ha fatto il giro del web.

Il volo è cancellato, la reazione è terrificante

Il video, condiviso dal profilo Twitter Censored Men ma anche su altri social, è quasi spaventoso ed è diventato virale. Non è ben chiaro in quale aeroporto si è verificata questa scena ma, da come si può vedere dal video, una giovane ragazza quando apprende della cancellazione del suo volo va letteralmente in escandescenza: si toglie il giubbino di jeans e lo lancia via, inarca la schiena in modo quasi innaturale come nel film “L’esorcista”, si sbatte a terra e urla in maniera acuta e furiosa. Quando sembra che la crisi sia passata, lancia un altro grido disperato e terrificante.

I commenti social

Il video sul profilo Censored Men ha totalizzato oltre 22 milioni di visualizzazioni e gli utenti, come da consueto, si sono scatenati nei più disparati commenti. “L’evoluzione della ragazza dell’esorcista” – ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato ironicamente: “Danza contemporanea”.

Benché il tenore dei commenti sia più o meno questo, in realtà c’è un utente che, pur ammettendo la reazione sicuramente esuberante della ragazza, non le dà tutti i torti: “C’è una ragazza che perde la pazienza quando le dicono che il suo volo è stato cancellato e per quanto colorito sia il suo clamore, non posso fare a meno di pensare che forse ha aspettato per ore che le dicessero qualcosa, come le compagnie aeree fanno sempre, e posso capirla”.

About Post Author