« Torna indietro

ULTIM’ORA – Sparatoria Belmonte Mezzagno, critiche le condizioni del figlio ferito alla testa

I dettagli sulle condizioni delle due vittime della sparatoria avvenuta la scorsa notte a Belmonte Mezzagno.

Pubblicato il 9 Gennaio, 2022

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardanti la sparatoria avvenuta nella notte tra ieri e oggi a Belmonte Mezzagno. Secondo quanto riferito a noi da fonti interne all’Arma dei Carabinieri di Misilmeri, le indagini vanno avanti attraverso la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto e l’ascolto delle testimonianze, date le due parti contrapposte.

Riguardo alla condizioni dei due feriti, padre e figlio, che si sono recati autonomamente all’ospedale Civico di Palermo, sempre i militari ci hanno detto come il padre abbia subito a causa dei colpi di arma da fuoco una ferita di striscio a una coscia, ma anche come sia stato già dimesso dall’ospedale.

In condizioni più critiche invece versa il figlio, che ha subito ben cinque colpi di arma da fuoco a una gamba, alle braccia e soprattutto al capo.

Nonostante sia stato giudicato non in pericolo di vita, si trova ancora ricoverato all’ospedale Civico in prognosi riservata e le sue condizioni si sarebbero aggravate a causa soprattutto delle ferite riportate alla testa. Per questo motivo si trova sotto monitoraggio da parte dei medici.

LEGGI ANCHE: MISILMERI, I CARABINIERI ARRESTANO 52ENNE PER LA SPARATORIA DI BELMONTE MEZZAGNO

About Post Author