« Torna indietro

Senza categoria

Venezia, all’hotel Ca’ Sagredo la conclusione del percorso di formazione internazionale per attori

Pubblicato il 17 Agosto, 2021

Sabato 21 agosto si conclude il percorso formativo di Artes Produzioni; partecipazione gratuita


17.8.2021 – Si intitola “Come fosse l’ultimo” lo spettacolo che andrà in scena sabato 21 agosto, alle ore 18, all’hotel Ca’ Sagredo di Venezia a conclusione del percorso di formazione internazionale per attori. Ideato e curato da Maria A. Listur, artista e formatrice pluridisciplinare, organizzato da Emanuela Morozzi con Giampaolo De Marchi che ha curato la sinergia tra l’associazione culturale Artes Produzioni e la direttrice di Ca’ Sagredo, Lorenza Lain, l’evento è riservato alla cittadinanza che vi potrà partecipare gratuitamente. Per prenotazione: artespromail@gmail.com – +33 348 6823710.


“L’invito è rivolto a tutti coloro, senza limiti di età, che amano le arti sceniche e desiderano – spiegano i promotori – conoscere più da vicino i segreti della formazione di attori, registi, coreografi, danzatori, mimi che sono stati materia di insegnamento durante il triennio 2018/2021”. Lo spettacolo “Come fosse l’ultimo” vedrà la partecipazione di Jessica Azzinari, Anna Fiorina Garofalo, Giovanni Giacomelli, William Moreschi, Emanuela Morozzi, Gabriele del Papa e Laura Pazzaglia.


Il Training internazionale per attori è un percorso di formazione inclusivo per attori della scena e per coloro che desiderano provare forme diverse di creazione scenica e che ha come obbiettivo il facilitare la scoperta di capacità cognitivo-espressive nella pratica dell’arte.
Per i prossimi trienni, è possibile inviare la propria candidatura a: artespro@gmail.com.

About Post Author