« Torna indietro

Napoli, vinto un jackpot stratosferico da 3 milioni di euro con 2 euro alle slot: “É stata la mano di Diego! Ecco cosa farò”

Pubblicato il 22 Giugno, 2023

Con una puntata di poco più di 2 euro, 2,25 per la precisione, un fortunato 44enne napoletano si è portato a casa la bellezza di 3 milioni di euro, un vero colpo di fortuna che di certo non capita tutti i giorni.

Il giocatore, che chiaramente ha voluto mantenere l’anonimato, ha vinto questa straordinaria cifre alla slot “Irish Riches”, dove il protagonista è un simpatico folletto irlandese.

Le parole del vincitore: “Diego ci ha messo la sua mano!”

Il 44enne è anche tifoso del Napoli ed è convinto che Maradona, proprio come nel famoso goal segnato con la “mano de Dios” contro l’Inghilterra nell’86, ci abbia messo la sua mano: “Ne sono certo, ci ha messo “una mano” Maradona! E ovviamente non sapevo che la mia fosse la vittoria più alta mai realizzata, sono stato davvero fortunato!”. La sua è infatti una vincita da record, poiché nessuno aveva mai vinto una cifra simile (precisamente 3.064.359 euro) alle slot in Italia.

Da buon napoletano ha una serie di riti scaramantici che ha osservato con maniacale precisione: “Per vincere devo giocare stando sul divano con la mia canzone preferita in sottofondo… ma ovviamente non posso svelare quale sia!”.

L’altro protagonista di questa storia è il folletto irlandese dai capelli rossi, vestito con una tuba e che vive in un fungo. La magia irlandese, mischiandosi alla scaramanzia napoletana, ha dato vita a questa cifra da record che il fortunato vincitore vuole ricordare per sempre: “Mi tatuerò quel piccolo irlandese con il suo gioco era la prima volta che mi divertivo”.

Promette che farà anche della beneficenza con i soldi vinti: “Non ho ancora avuto il tempo di pensare a cosa farò. Posso solo dire che mi è sempre piaciuto dare più che ricevere! Fare del bene è una soddisfazione grande, più grande di qualsiasi macchina o viaggio” e si congeda così: “E’ proprio vero che a volte i sogni possono avverarsi”.

About Post Author