« Torna indietro

Senza categoria

Volley life Viterbo: trasferta a Roma per lo scontro con la Ss Lazio pallavolo

Pubblicato il 31 Gennaio, 2021

Volley life Viterbo oggi in trasferta a Roma per lo scontro con la Ss Lazio pallavolo. I viterbesi, che sabato scorso contro la Fenice hanno subito un 3-0 forse troppo punitivo, nel pomeriggio si troveranno a Roma per incontrare nella seconda giornata del campionato di serie B maschile (girone G2) la Ss Lazio pallavolo, che ha totalizzato un 3-2 durante la prima giornata in casa del Volley team Monterotondo. La squadra di mister Matteo Antonucci cerca vogliosa i primi punti in campionato e proprio a Roma cercherà di portarli a casa.

“Abbiamo affrontato una bella settimana di allenamento – dice Antonucci – durante la quale abbiamo lavorato sugli aspetti negativi riscontrati nella partita di sabato. Nel match di oggi sarà difficile, davanti abbiamo un’altra squadra forte e con qualcosa in più sul piano tecnico, e speriamo di avere un riscontro positivo così da confermare il lavoro fatto in settimana”.

Luca Genna, scacciatore della Volley life, fa un resoconto generale: “Settimana di allenamento impegnativa, tanto lavoro è stato fatto sulla correlazione muro-difesa e il contrattacco sui quali dobbiamo migliorare. Nel pomeriggio saremo alle prese con una battaglia contro una squadra molto solida e dotata di giocatori esperti, da sottolineare il palleggiatore Valenti che amministra alla grande il gioco della squadra. E’ una formazione che sbaglia poco e difende molto, dovremo armarci di pazienza, sarà una battaglia fino all’ultimo punto. Noi faremo del nostro meglio e speriamo di tornare a Viterbo con un bel risultato”. Insomma, come si legge in una nota del team, la squadra viterbese cerca delle conferme dagli allenamenti affrontati in settimana e vuole dimostrare la sua vera forza e che può lottare per qualcosa di importante in questo campionato.

Appuntamento alle 17.

About Post Author