« Torna indietro

Volto coperto, tenta di rapinare un minimarket in provincia di Latina, ma senza successo

L’uomo è entrato nel locale pistola in mano ed ha minacciato i presenti, poi qualcosa è andato storto ed ha lasciato il minimarket senza prendere nulla facendo perdere le proprie tracce tra le campagne di Borgo Podgora, a Latina

Pubblicato il 25 Aprile, 2024

Un tentativo di rapina ha messo in allarme la zona tra Borgo Podgora e Prato Cesarino, nei pressi dello svincolo della strada statale Pontina. Un rapinatore ha cercato di assaltare un minimarket situato tra via Piano Rosso e via Prampolini, adiacente a un bar, ma è stato costretto a fuggire a mani vuote.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Subito dopo l’episodio, segnalato al numero di emergenza 112, sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile. Contestualmente, le pattuglie della Polizia e dei Carabinieri, provenienti sia da Latina che da Cisterna, hanno eseguito una ricerca approfondita nell’area circostante nel tentativo di localizzare il fuggiasco.

Dettagli dell’Incidente

Le prime informazioni rivelano che il malvivente, il cui volto era occultato da un cappuccio, ha fatto irruzione nel minimarket brandendo una pistola con la quale ha minacciato i presenti. Nonostante l’intimidazione, qualcosa non è andato per il verso giusto, costringendo il rapinatore a interrompere l’azione criminosa e a darsi alla fuga senza aver ottenuto alcuna refurtiva.

Indagini in Corso

Al momento non è chiaro se il rapinatore avesse un complice che lo attendeva all’esterno o se avesse agito in completa solitudine. Le autorità stanno ora lavorando per raccogliere testimonianze e analizzare eventuali registrazioni video che possano aiutare a identificare il responsabile del tentativo di rapina.

About Post Author