« Torna indietro

Wall Street English festeggia 50 anni di insegnamento

Pubblicato il 11 Agosto, 2022

Quest’anno la scuola di inglese Wall Street English raggiunge un traguardo importante: i suoi primi 50 anni di insegnamento. In questo mezzo secolo ha formato più di 3 milioni di studenti con successo, senza mai fermarsi per migliorare sempre di più il proprio metodo di insegnamento. Ma scopriamo di più sulla Wall Street English.

I Punti Forti di Wall Street English

È vero, la scuola di inglese Wall Street English ha raggiunto i 50 anni di insegnamento e ha formato milioni di studenti, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza delle grandi idee dietro.

Come nel caso della Wall Street English, le scuole che hanno più successo in assoluto sono senz’altro quelle che propongono ai propri studenti un’esperienza di apprendimento unica e irripetibile, letteralmente senza uguali. Per non smentirsi, da ben 50 anni la Wall Street English garantisce a tutti i suoi studenti un metodo di apprendimento Premium, definito in questo modo principalmente per due motivi:

  • Si tratta di un metodo ben collaudato nel corso del tempo e che, ormai, si può dire porti a risultati assicurati coloro che lo seguono;
  • È un metodo che è stato sviluppato, migliorato e perfezionato per 50 anni, durante i quali gli esperti e gli insegnanti non hanno mai smesso di mettersi in dubbio per poter adattare il più possibile il metodo alle esigenze degli studenti che decidevano di iscriversi alla scuola.

Inoltre, non possiamo trascurare il fatto che i corsi proposti dalla scuola di inglese Wall Street English siano davvero inclusivi. Infatti, questa scuola eroga corsi studiati apposta per diverse esigenze, ad esempio:

  • Per gli studenti, specialmente adulti, che vogliono migliorare le proprie competenze linguistiche per avere più possibilità di fare carriera o per utilizzare l’inglese nelle occasioni di viaggio;
  • Per le aziende che vogliono dare l’opportunità al proprio personale di migliorare l’inglese e, quindi, fare affari più facilmente tramite questo investimento;
  • Per i genitori che vorrebbero regalare un corso di inglese ai figli, che saranno senza dubbio soddisfatti del metodo efficace e coinvolgente utilizzato dalla scuola.

Il Metodo Wall Street English

Come abbiamo detto, uno dei punti di forza di Wall Street English è di sicuro il metodo di insegnamento adottato dai professionisti che formano gli studenti, in quanto unico e innovato in continuazione dal 1972 sino ad oggi.

In effetti, dal momento in cui Wall Street English è nata è stato fatto un lavoro continuo per costruire un metodo certificato, che ora si basa sulla dedizione e l’attenzione a fornire sempre strumenti innovativi agli studenti e una piattaforma di apprendimento avanzata. È proprio così che Wall Street English continua a migliorare, di giorno in giorno, l’esperienza di apprendimento per tutti i suoi studenti in ogni parte del mondo.

Insomma, scegliendo la Wall Street English potrai fare affidamento su una learning experience massimizzata da tutti i punti di vista grazie alla tecnologia che accompagna il metodo di studio dell’inglese chiamato “blended”. Grazie a questi capi saldi, la Wall Street English compie 50 anni senza perdere un colpo e guadagnando strada ogni giorno che passa.

Perché scegliere Wall Street English per imparare l’inglese

Se la combo del metodo di studio innovativo e le migliori tecnologie non bastano, ecco quali sono gli altri validi motivi per scegliere di studiare l’inglese alla Wall Street English:

  • I progressi sono garantiti: potete acquistare il corso senza avere paura di cadere in una truffa perché lezione dopo lezione vi avvicinerete sempre di più all’obiettivo;
  • Avrete un piano di apprendimento personalizzato: che vogliate studiare in una delle sedi fisiche della Wall Street English oppure online, avrete sempre un programma di studio su misura;
  • La tecnologia senza limiti: Wall Street English aiuta gli studenti con esercizi interattivi, l’aula digitale personalizzata e una serie TV da non perdere.

About Post Author