« Torna indietro

pfizer open day

This photo Illustration taken in Tehatta, India, on November 10, 2020 show the Pfizer's products. Pfizer's experimental COVID-19 vaccine appears to be working. The vaccine was found to be more than 90% effective, according to clinical results released by the company yesterday. (Photo Illustration by Soumyabrata Roy/NurPhoto via Getty Images)

Un intero weekend di Pfizer dedicato agli over 40 nei centri vaccinali di Caserta

Pfizer Weekend fissato per i giorni 22 e 23 Maggio 2021 presso tutti i Centri Vaccinali dell’ASL Caserta, per la somministrazione del Vaccino “Pfizer” riservata agli utenti over 40 residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.

L’ASL Caserta ha organizzato, presso tutti i suoi centri vaccinali un Pfizer Weekend dalle ore 7:00 alle ore 23:30 del 22.05.2021 e dalle ore 7:00 alle ore 23:30 del 23.5.2021 per complessive 8.000 somministrazioni.

Tutti i residenti della Provincia di Caserta interessati a partecipare, dovranno necessariamente registrarsi sul sito dell’asl (clicca qui per la registrazione).

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:

  1. Codice fiscale
  2. Numero tessera Sanitaria
  3. Indirizzo e-mail
  4. Numero di telefono cellulare

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 10:00 del 20.05.2021.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL. Sarà consentito overbooking che verrà utilizzato per successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 10:00 del 21.05.2021).

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro positivo, riceveranno SMS di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale ed e-mail con allegato consenso e questionario da riconsegnare
compilato.

Viceversa, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di “prenotazione non presente”.

Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli
successivamente.

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato.

In assenza di SMS o di email, non sarà possibile accedere alla vaccinazione.

x