« Torna indietro

Riparte la movida a Pozzuoli, controlli a tappeto. Raffica di multe e di denunce

I carabinieri nella zona di Pozzuoli, Bacoli e Monteruscello hanno intensificato i controlli per arginare la movida selvaggia. Nel mirino parcheggiatori e centauri senza casco.

Pubblicato il 6 Luglio, 2020

Riesplode la movida nel week nelle zone costiere ed in particolare a Pozzuoli, Bacoli e Monteruscello, quindi i carabinieri hanno deciso di intensificare i controlli.

In totale sono stati controllati 388 veicoli e 541 persone (284 già note alle forze dell’ordine) e notificate 54 contravvenzioni. 19 i mezzi sequestrati, quasi tutti a due ruote. La sanzione più ricorrente è la guida senza casco, un malcostume purtroppo difficile da sradicare nonostante i controlli serrati.

Stretto giro di vite anche sui parcheggiatori abusivi: sanzionati 5 nella zona compresa tra Via Annecchino, via Fasano e via Sibilla.

A Monteruscello i militari hanno denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio un 22 di Pozzuoli, sorpreso con 0,75 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per la vendita. Nelle tasche sono inoltre stati rinvenuti materiale per la pesatura, il taglio ed il confezionamento della droga e 230 euro, contante ritenuto il frutto della vendita illecita.

Sono inoltre state denunciate 2 persone per guida senza patente e segnalati alla Prefettura 4 assuntori di droga. I controlli sulla movida puteolana e nelle zone limitrofe saranno ancora più intensi per tutta la stagione estiva.

About Post Author