« Torna indietro

Nino Simeone

Nino Simeone

Paura per il consigliere Nino Simeone investito al centro di Napoli

Investito da un pirata della strada il consigliere comunale Nino Simeone

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Disavventura per il consigliere comunale Nino Simeone investito da un’auto. Il conducente dell’automobile si è dato alla fuga. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato al Fatebenefratelli. Ha riportato una frattura dell’omero.

Pirata della strada al Corso Vittorio Emanuele, frattura per Nino Simeone

E’ accaduto ieri nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele a Napoli. Il consigliere Simeone, presidente della commissione Trasporti, si trovava in quel luogo per discutere dello stato delle strade a Napoli.

E’ stato lo stesso Simeone, dal letto dell’Ospedale ad aggiornare gli amici in un post su Facebook scherzando, ma non troppo, sulle sue condizioni fisiche e morali, «Nottata chiara, chiara in ospedale. Ricovero urgente e intervento chirurgico prossimo. Il dolore c’è!A Marzo mi rompo polso e a Luglio mi rompo l’omero e non so cos’altro? Ma lo ripeterò all’infinito; è inutile che fate maledetti uocchie secchi… IO VADO AVANTI! Cado e mi rialzò. Però (chiunque voi siate) consentitemi di trasferirvi questo mio sentimento profondo:Allanimaechivè…»

About Post Author