« Torna indietro

romeno 43 anni
Senza categoria

Terrorizzava via Palazzuolo da giorni, carabinieri arrestano somalo di 29 anni

Terrorizzava via Palazzuolo da giorni con numerose azioni di violenza. I carabinieri hanno arrestato un somalo di 29 anni. Y.D.,

Pubblicato il 30 Luglio, 2020

Terrorizzava via Palazzuolo da giorni con numerose azioni di violenza. I carabinieri hanno arrestato un somalo di 29 anni. Y.D., pregiudicato somalo, è ritenuto responsabile di numerose aggressioni e furti nella zona.

L’uomo, che da settimane ormai terrorizzava il quartiere aggredendo e minacciando residenti e persone in transito nella zona, era già stato arrestato per reati contro il patrimonio e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ma tale misura non si è rivelata sufficiente a farlo desistere dalle sue azioni criminali.

Dopo l’ennesimo grave episodio che, nello scorso mese di giugno, ha visto il somalo denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per un’aggressione con una bottiglia rotta ai danni di cittadini italiani e stranieri, la Stazione Firenze aveva richiesto all’Autorità Giudiziaria l’aggravamento della misura cautelare.

Il giudice ha pertanto disposto che il somalo venisse condotto direttamente in carcere, unica misura idonea ad evitare reiterazioni dei reati.

About Post Author