L’Amministrazione Comunale ha inaugurato il campo polifunzionale riconsegnando alla cittadinanza, soprattutto quella più giovane, un luogo di aggregazione, di socializzazione, per fare attività motoria ed esprimere se stessi.
“E’ stata una bella emozione – dicono dall’Amministrazione Comunale – vedere i ragazzi giocare liberamente e sorridere in questo nuovo spazio realizzato per loro. Questo luogo è un patrimonio della comunità giovanile e siamo felici di esserci impegnati per loro”.
“In questi giorni – commenta, invece, il Sindaco Emanuele Maggi – dopo l’inaugurazione del campetto polifunzionale, sono andato a verificare se fosse veramente il luogo frequentato dai giovani per svagarsi, per incontrarsi, socializzare, fare attività motoria, come lo avevamo pensato inizialmente. Vedere bambini e ragazzi, con le bici parcheggiate fuori occupare sempre il campo di gioco, mi ha scaldato il cuore. Una sensazione di gioia, per aver realizzato un progetto importante per loro e per tutta la comunità. Un luogo che parla il linguaggio della libertà, dell’amicizia, dell’aggregazione”.
“Credo sinceramente – conclude il primo cittadino – che, tra le tante, sia una delle opere fatte di maggiore valenza sociale”.
Leggi le altre notizie
-
Giorno della memoria, Arena depone un cuscino di fiori
-
Vitorchiano, Ufficio postale: “Code lunghissime e locale angusto, Poste italiane valuti una nuova sede”
-
Taglio erbe, spazzamento meccanizzato e pulizia caditoie: presto i divieti di sosta
-
Coronavirus a Viterbo, 27 gennaio: 59 nuovi casi
-
Incendio a Grotte Santo Stefano: intervengono i Vigili del Fuoco